Internet of Things e la lavatrice ai Community Days 2014

Questa volta un’altra nuova ed entusiasmante esperienza come speaker …. ai Community Days 2014 a Roma e che vede la partecipazione di tutte le community sul territorio italiano !

Ho avuto l’onore di fare per la prima volta una sessione con il mio “grande” amico Valter Minute, dal quale non si smette mai di imparare qualcosa di nuovo. Ovviamente, l’argomento era l’Internet of Things e questa volta con una lavatrice come protagonista !

00 01
02 03
04 05

Mi ha fatto molto piacere vedere la sala piena e persone in piedi che seguivano con interesse la sessione, esilarante e tecnica al tempo stesso.

06 07
08 09

Grazie a questo evento ho potuto incontrare amici come Mirco Vanini e Marco Dal Pino con i quali c’è un continuo contatto cybernetico ma non fisico. Ho avuto anche l’onore di conoscere di persona Roberto Andreoli, Technical Evangelist Manager in Microsoft, con il quale poter parlare anche di IoT con Microsoft in Italia; spero di rivederlo nuovamente la settimana prossima alla Maker Faire a Roma.

Un grazie particolare va a Daniele Bochicchio ed a tutti coloro che hanno organizzato alla grande questo evento.

Leave a Reply

