Agenda piena : In viaggio per l’Internet of Things !

IoYT - Campaign_500

E’ stato e sarà un periodo molto intenso per me … e se volete sentirmi parlare di Internet of Things in giro per l’italia (e per il “mondo”) non vi resta che leggere l’agenda dei prossimi appuntamenti !

Domani, Sabato 18 Aprile, ci sarà la terza edizione della Microsoft Embedded Conference a Napoli ormai diventata Internet of Things Conference organizzata come sempre dalla community DotNetCampania anche grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Italia.

Il 28 Aprile sono stato invitato come speaker alla più importante conferenza italiana sull’M2M : l’M2M Forum. In quel di Milano avrò una sessione sulla “Azure IoT Suite” insieme a Roberto Andreoli ed Erica Barone di Microsoft Italia.

Sabato 25 Aprile, il mio amico statunitense Samuel Phung mi ha gentilmente invitato a tenere una sessione remota per il Global Azure Bootcamp che si terrà in California. Sarà per me un’altra esperienza di una presentazione in inglese dopo quella a Seattle con la Toradex.

Infine, chiuderò l’8 Maggio a Venezia con l’IoT Day organizzato dalla community XeDotNet di cui fa parte Mirco Vanini (che ringrazio per l’invito).

Tutte le sessioni avranno un unico filo conduttore quale Azure e l’Event Hubs ed a Venezia la sessione sarà anche un “under the hood” entrando nelle stanze oscure del protocollo AMQP.

Insomma … agenda piena … e voi … avete voglia di ascoltare qualcosa sull’IoT ?

😉

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s